LA PIETRA CON EFFETTI DORATI

Pietra di Luserna

LA PIETRA DAGLI EFFETTI DORATI

La Pietra di Luserna fa parte della famiglia degli Gneiss e si presenta quindi come pietra delle ottime caratteristiche di durezza. Questa pietra è utilizzata in molti settori dell'edilizia quali la pavimentazione esterna, soprattutto per attività commerciali e locali di ristorazione e dedite alla attività turistica.

La sua colorazione grigia chiara che tende all'azzurrino presenta anche delle tonalità dorate che la rendono una pietra molto usata laddove vengono richieste pietre da pavimentazione eleganti.

La pietra di Luserna trova il suo impiego in luoghi dove è richiesto un colore moderno e ricercato. Infatti il suo grigio-oro contribuisce a rendere questa pietra interessante per la pavimentazione di esercizi pubblici come bar e ristoranti oltre che essere utilizzata per il rivestimento. 

 

Le principali caratteristiche della Pietra Di Luserna

- Ottima durezza
- Resistenza alle condizioni atmosferiche
- Resistenza alle sostanze chimiche
-
Colore grigio, azzurro, effetto dorato

APPLICAZIONI 

La Pietra di Luserna trova impiego in tutti i settori dell'edilizia. Nella pavimentazione viene usata prevalentemente a spacco, a piano fiammato o spazzolata.  La Pietra di Luserna è utilizzata per la fabbricazione di cordoli da marciapiedi, piastrelle per pavimentazioni, arredo urbano, balconi, davanzali e per ricoprire i tetti. Per gli interni la Pietra di Luserna può essere usata per decorare le pareti con particolari liste da muro, per pavimenti e per pavimentazioni a mosaico

FINPORFIDI SRL

Logo finporfidi

Finporfidi Srl è una società a socio unico che si occupa di commercio pietre per edilizia e pavimentazioni esterne. Ogni riproduzione anche parziale è vietata.

INFORMAZIONI

Località Ronc Del Mela, 28040Lona Lases, Trento (TN) Italia

 Informazioni Legali Azienda:

- P.Iva: 02196130229

- C.F: TN02196130229